Vani:
3
Bagni:
1
Stanze da letto:
2
Anno di costruzione
data:
1965
Sup. Terrazzo:
45 Ar
Superfice della casa:
100 Mq
Nel cuore di Bari, San Pasquale (vico Capurso) in zona servita e tranquilla, proponiamo in vendita ampio attico di 3 vani + acc. di 100 mq sito al 5° piano di immobile con ascensore, dotato di terrazzo a livello di 45 mq e posto auto coperto.
L'appartamento si compone con ingresso su comodo disimpegno, ampio soggiorno/pranzo con affaccio esterno su terrazzo a livello, 2 camere da letto con affaccio su terrazzo esterno, bagno con box doccia, cucina abitabile con affaccio su veranda condonata ad esposizione interna.
L’immobile, libero subito e da ristrutturare, rappresenta un’opportunità ideale per chi desidera personalizzare la propria casa o realizzare un investimento di valore.
Luminosissimo, grazie alla doppia esposizione, e con veranda condonata già presente, offre spazi versatili e grande potenziale.
Caratteristiche principali:
• Superficie interna: 100 mq
• Terrazzo a livello: 45 mq
• Unico appartamento al piano
• 5° piano con ascensore
• Doppia esposizione
• Veranda condonata
• Posto auto coperto
• Da ristrutturare
• Libero subito
Soluzione rara sul mercato, perfetta per chi cerca privacy, spazio esterno e comodità nel cuore della città.
Contattaci ora per maggiori informazioni e per fissare una visita!
Caratteristiche
Servizi:
AscensoreBalconeCondonoPosto Auto ScopertoTerrazzo